Sabato 20 maggio dalle ore 10:00 alle ore 19:00 l’Associazione Qualia sarà presente alla seconda edizione della manifestazione “Monza in fiore” organizzata da Raffaella Martinetti, founder del blog “Monza Reale” e socia Qualia, in collaborazione con il Comune di Monza.
“Monza in fiore” è un evento culturale e di valorizzazione delle attività commerciali del territorio che vede come protagonista la città della regina Teodolinda, il terzo comune della regione Lombardia per popolazione, preceduto solo da Milano e da Brescia.
CONDIVIDIAMO BELLEZZA
Grazie al prezioso aiuto delle nostre socie Simona Paris, Sara Colnago e Daniela Zeziola saremo presenti in zona Arengario con un corner dedicato al mondo femminile e alle acconciature floreali pin up anni 50. Inoltre le nostre socie make up artist saranno disponibili per servizi di flash make up (applicazione blush e rossetto rosso).
TORNA LA T-SHIRT DI QUALIA
Ma le sorprese non finiscono qui: visto il successo delle T-Shirt Qualia, che sono andate sold out in pochissimo tempo, abbiamo deciso di fare una seconda ristampa in modo da averle di nuovo disponibili per l’acquisto durante l’evento “Monza in fiore”.
QUALIA PIN UP PARADE PER LE VIE DI MONZA
Non perdetevi i nostri due 50’s flash mob programmati dalle ore 11:30 alle 12:00 e dalle 17:00 alle 17:30 per le vie centrali di Monza (Via Carlo Alberto, Via Italia, Via Vittorio Emanuele).
Non si tratterà di una semplice passeggiata, ma di un modo per offrire un punto di vista differente riguardo la soggettività del bello, la body positivity e l’inclusività.
Altre esperienze indimenticabili da vivere durante l’evento “Monza in fiore”:
- il Vespa Club Monza parteciperà esibendo 20 Vespe Piaggio lungo Carlo Alberto
- la Scuola Agraria Del Parco di Monza allestirà in live show le vespe creando magnifiche scenografie floreali
- i fiori giganti di Hobby and Papers decorreranno Via Carlo Alberto e l’angolo photobooth in Piazza Roma
- C&C catering ci delizierà con un’ora di tartellette dolci floreali
- con ART U potrete prenotare la vostra visita guidata alla Monza Liberty