Appuntamenti

Pink R-Evolution

Pink R_Evolution per ripartire insieme con entusiasmo!

Oggi più che mai è urgente costruire economie più sostenibili, più inclusive e che sostengano di più le donne perché sono loro ad aver pagato tanto e di più!

Da qui Pink R_Evolution, un evento in presenza guidato dalla voglia di ritrovarsi, confrontarsi e costruire insieme perché solo nella diversità e nel dialogo possono nascere grandi progetti che ispirano e avviano cambiamenti.

L’evento che si è tenuto il 5 giugno 2022 presso la Sala Convegni della Reggia di Monza e nei Giardini Reali, conferma la collaborazione tra il Comune di Monza e l’associazione Easymamma con il progetto Monza Pink Network, nato nel 2019 con l’intento di creare collaborazioni, fare networking, scambiarsi consigli, rimettersi in gioco e trovare nuovi sbocchi professionali. Premessa molto simile con la mission dell’Associazione Qualia,  che come risposta alla pandemia ha ideato sul territorio momenti e progetti di condivisione e favorire la messa in rete di obiettivi comuni per valorizzare la bellezza in tutte le sue sfaccettature.

Insieme a Easymamma e Pink Network, il contributo della nostra associazione Qualia nel campo organizzativo e promozionale dell’evento Pink R-evolution 2022 Monza è stato di grande impatto, grazie alla fusione delle competenze delle nostre socie che hanno curato gli aspetti marketing e social media, accoglienza ospiti e la parte ristoro. La Presidente Qualia, Paola Saia, è stata coinvolta in prima persona nel direttivo al femminile che ha reso tutto ciò possibile, curando insieme a Valentina Bensi di Easymamma l’intera agenda della giornata nei minimi dettagli. 

Tavole rotonde, presentazione di libri, interviste, workshop. E poi ancora tanti laboratori per bambini, esperienze di benessere, sport all’aria aperta, esibizioni d’arte. Le referenti e gli speaker di ogni tavola rotonda e laboratorio sono donne imprenditrici con un forte seguito sul territorio, che hanno deciso di donare parte delle loro competenze alla realizzazione di questo progetto. 

Un programma intenso all’insegna della condivisione di esperienze per rafforzare e ampliare sempre più una fantastica rete “in rosa”, nella fantastica cornice della Villa Reale di Monza.

Eccovi qui le foto ufficiali della giornata, a cura di Paola Saia e Marco Busato:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...