Appuntamenti

Il compleanno di Qualia

E’ già passato un anno!

Per essere esatti la nostra associazione è nata ufficialmente il 2 aprile 2021.

E’ stata una vera sfida, incastrati tra la pandemia e la voglia di ripartire, tra i lockdown e la necessità di cercare, e trovare, il bello durante un momento piuttosto triste e impattante sulle nostre vite.

Tra un AperiNetwork e l’altro abbiamo imbastito progetti, pensato a gite, condiviso professionalità e, da quello che ci dite voi soci, tanta bellezza.

Soprattutto voi, con la vostra partecipazione, con le idee e con gli incoraggiamenti ci date quotidianamente nuovi stImoli per continuare e per pensare a progetti ancora più ambiziosi.

Ed e proprio con voi che vogliamo festeggiare questo primo anno di vita di Qualia e lo faremo all’HUG MILANO il 6 aprile

PROGRAMMA DELLA SERATA

Apertura porte 18.00, alle 18.30 abbiamo pensato ad una piccola presentazione dell’Associazione con la condivisione dei risultati ottenuti, dei progetti e degli obiettivi futuri.

E poi, attorno alle 19.00 un buon aperitivo in perfetto stile Qualia durante il quale potrete conoscere nuove persone e condividere bellezza.

DETTAGLI PRATICI

L’aperitivo è dedicato ad un numero limitato di partecipanti (nel rispetto di tutte le norme anti Covid) ed è aperto anche ai non associati.

Il costo e’ di 18€ per i soci e 20€ per i non soci ed include un aperitivo con drink (anche vegetariano su richiesta), più una bella sorpresa.

6 APRILE 2022 ORE 18.00

HUG MILANO

VIA VENINI 83 MILANO

RISERVA IL TUO POSTO

Contrassegnato da tag

2 pensieri su “Il compleanno di Qualia”

  1. Buongiorno Happy quasi BDay a Qualia!!!!

    Ovviamente io rosico perché non posso esserci ma dite che ci sarà modo per farmi collegare online?

    Baciotto grande ❤️ Kezia

    Il giorno lun 14 mar 2022 alle 13:09 Associazione Qualia ha scritto:

    > Associazione Qualia posted: ” E’ già passato un anno! Per essere esatti la > nostra associazione è nata ufficialmente il 2 aprile 2021. E’ stata una > vera sfida, incastrati tra la pandemia e la voglia di ripartire, tra i > lockdown e la necessità di cercare, e trovare, il bello dur” >

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...