Fin dall’inizio del suo percorso una delle cifre di Qualia è stato l’incontro e lo scambio di esperienze e competenze.
Questa missione ha trovato la sua più felice espressione nella formula dell’aperinetwork, un’occasione informale di incontro, per creare legami e trascorrere insieme del tempo di qualità. Il tutto accompagnato sempre da buon cibo e tante risate!
Per novembre, abbiamo deciso di invitare Destinazione Umana, un tour operator ispirazionale che organizza viaggi a piedi per donne.
Il 19 novembre ci saranno con noi Silvia Salmeri, founder di Destinazione Umana e Francesca Sanzo, autrice, formatrice e esperta di scrittura professionale e autobiografica.
Con loro indagheremo il legame tra viaggi ed empowerment e ci concentreremo su quanto, una semplice camminata possa diventare un modo per raccogliere energie, trovare ispirazione e alleggerire le proprie giornate.
Ci parleranno di come viaggiare con altre donne e persone, camminare fianco a fianco sia il modo giusto per rafforzare legami, prendersi del tempo per sé e migliorare l’umore, oltre che la vita interiore e creativa.
Nella società della performance fare un’esperienza insieme di questo tipo è di grande impatto: quel che conta non è la meta ma il percorso che facciamo per raggiungerla, gli incontri, la capacità di stare nel presente.
Anche se fai parte del team “Cammino solo dal divano al frigo” scoprirai come una semplice passeggiata può diventare un favoloso strumento di empowerment: democratico e alla portata di quasi tutti.
Sarà unìoccasione speciale per conoscere una realtà e una community, che condividono con noi valori e supporto.
Questo appuntamento si terrà presso la nostra sede in Via Semeria, 20 dalle 18.00.
