Qualia Talks, non è una semplice intervista, ma una conversazione con l’ospite moderata dalla nostra Veronica Falsone (VeroFalso), che lascerà poi spazio alla condivisione e al libero dialogo tra tutti i partecipanti.
Al termine del talk, ovviamente concluderemo con un aperitivo per conoscerci meglio.
Inauguriamo il primo Qualia Talk con Stefano Ferri il 25 settembre alle 18.00 nella nostra sede a Milano.
Cominciamo dal primo termine: Stefano è un giornalista, scrittore e consulente in comunicazione.
Per il suo lavoro di giornalista ha ricevuto nel 2004 il Premio Hilton per il giornalismo specializzato in turismo d’affari, e nel 2006 il Premio Italia for Events per la stampa di settore.
Ha anche scritto tre romanzi, di cui il più recente, racconta la sua esperienza di uomo vestito da donna: “Crossdresser – Stefano e Stefania, le due parti di me” (Ugo Mursia Editore).
Stefano racconta in alcune interviste il suo rapporto con la moglie e di come questa sia stata parte del percorso di auto accettazione.
Stefano sui social e nei libri ha raccontato la sua esperienza e la difficoltà di conciliare la sua identità non conforme con una vita che lui stesso definisce normale.
Non vediamo l’ora di ascoltarlo, conoscerlo e condividere una bella serata insieme.
DETTAGLI
La serata ha un costo di 10 euro per i soci e di 15 euro per gli altri partecipanti ed include un aperitivo (anche vegetariano)
L’apertura porte è prevista alle 18.00 e le attività inizieranno alle 18.30.
L’evento è aperto a tutti, ma prevede la prenotazione cliccando su uno dei seguenti link;
