L’importanza delle competenze emotive nello sviluppo professionale con Paola Gallas.
Mercoledì 12 giugno ore 18.00 in sede a Milano
QualiAcademy è uno spazio che abbiamo pensato di ritagliarci per condividere conoscenza e imparare le une dalle altre. In ogni incontro ci sarà una socia che offrirà le proprie competenze per un workshop gratuito della durata di circa un’ora e mezza.
Paola Gallas ci propone un workshop gratuito dal titolo Emotional skills: l’importanza delle competenze emotive nello sviluppo professionale
Noi siamo le nostre emozioni: pulsioni che ci guidano e orientano le nostre scelte
molto più di quanto non faccia la nostra parte razionale. Come governare le emozioni affinché costituiscano una risorsa preziosa anziché un limite?
Lo scopriremo parlando di intelligenza emotiva, di autoconsapevolezza, di gestione degli stati emotivi nella quotidianità e in particolare nell’ambito dell’attività professionale.
Approfondiremo le dinamiche delle principali emozioni universali: paura, tristezza, rabbia, felicità, dispresso/disgusto, vergogna/senso di colpa. L’obiettivo è quello di riconoscere le nostre emozioni per poterne cogliere la potente forza trasformativa.
Due parole su Paola per chi ancora non abbia avuto la fortuna di incrociarla.
Paola Gallas, Business e Mental Coach con credenziali PCC, svolge la sua attività ispirandosi a discipline diverse, dall’intelligenza emotiva alle neuroscienze, dal voice dialogue alle costellazioni sistemiche, dalle tecniche di respirazione alla mindfulness. Ha sviluppato un programma di crescita professionale nell’ambito delle soft skills su tematiche di autoefficacia, leadership, negoziazione, comunicazione efficace, public speaking, capacità creative, competenze emotive, tecniche di vendita. I suoi interventi in azienda riguardano inoltre analisi del clima, teambuilding, teamworking e in generale i processi chiave in ambito HR, a partire dalla creazione di protocolli di onboarding e di engagement del team, con interventi motivazionali. Sul piano dello sviluppo personale organizza incontri che utilizzano il simbolismo e gli archetipi delle fiabe per lavorare sulla consapevolezza e un retrait annuale di meditazione e mindfulness nel quale utilizza un metodo unico che integra le competenze di coaching ad altre metodiche. Il cuore del suo lavoro è il coaching: individuale, team coaching e dedicato allo sport.
Il workshop è gratuito e per un numero limitato di partecipanti, è previsto un aperitivo che si terrà al termine delle attività con un contributo di 10 euro per i soci e 15 per i non soci (che include anche la tessera annuale)
PER ISCRIVERTI, CLICCA SUI SEGUENTI PULSANTI
