Mercoledì 17 aprile ore 18.30 on line su Zoom al seguente link:
https://us02web.zoom.us/j/87624833356?pwd=bERIeUJWL1Z0KzhLQlZCU3BUOFFLQT09
QualiAcademy è uno spazio che abbiamo pensato di ritagliarci per condividere conoscenza e imparare le une dalle altre. In ogni incontro ci sarà una socia che offrirà le proprie competenze per un workshop gratuito della durata di circa un’ora e mezza.
Sabrina Antenucci ci propone un workshop gratuito dal titolo I 5 paletti su cui costruire una microimpresa di successo:
Costruire, strutturare o gestire una microimpresa è un lavoro difficile. Non lo dicono mai prima, sembra spesso la panacea di ogni male.
“Apri la partita IVA e inizia la tua nuova vita”, dicono.
Peccato che nessuno ti dica – prima – cosa fare per evitare di bloccarti, o come programmare il lavoro quando sei partita bene, ma senza una reale competenza. Per caso o per fortuna, spesso i progetti partono bene. Quando vuoi replicare i risultati o fare piani di crescita, però, non hai le basi e non riesci a spiccare il volo.
Ed ecco che ti perdi tra le stories di Instagram, dove sembra che tutti – ma proprio tutti – abbiano trovato il successo e la felicità, tranne te.
Ti iscrivi ad ogni corso, segui ogni segreto svelato e scarichi qualunque risultato.
Niente, non sei ancora in fila per Dubai. Che fare?
Iniziamo a mettere (o rivedere) i tasselli di base, insieme. Ti va?
Ti aspetto all’incontro in Qualia, dove insieme vedremo le 5 azioni pratiche che puoi usare per strutturare o usare come boost al tuo progetto.
Due parole su Sabrina per chi ancora non abbia avuto la fortuna di incrociarla.
Sabrina Antenucci è la strategist delle microimprese. Dopo quasi 30 anni di lavoro nelle vendite, marketing e comunicazione, ha deciso di focalizzarsi sui progetti neonati e in crescita che spesso vengono riconosciuti come “Partita IVA forfettaria”, e sul supporto di persone chiamate free lance, libere professioniste, solopreneur, che in realtà nascondono grandi idee e grandi progetti in piccoli fatturati e piccole strutture: le microimprese.
Ha creato programmi di consulenza in affiancamento e poi di formazione attiva con gruppi di lavoro per raggiungere un duplice obiettivo: il supporto alle microimprese e la creazione di una rete di microimprenditrici e microimprenditori.
Il workshop è gratuito e per un numero limitato di partecipanti, è previsto un aperitivo che si terrà al termine delle attività con un contributo di 10 euro per i soci e 15 per i non soci (che include anche la tessera annuale)
PER ISCRIVERTI, CLICCA SUI SEGUENTI PULSANTI
