Appuntamenti

QualiAcademy: respirazione consapevole

Respirazione consapevole: liberare creatività e intuito attraverso il respiro con Stefania Peverati.

27 Marzo alle 18.00 presso la nostra sede a Milano

QualiAcademy è uno spazio che abbiamo pensato di ritagliarci per condividere conoscenza e imparare le une dalle altre. In ogni incontro ci sarà una socia che offrirà le proprie competenze per un workshop gratuito della durata di circa un’ora e mezza. 

Iniziamo con Stefania Peverati: una socia storica di Qualia! Una delle persone che è stata con noi dall’inizio ed ha contribuito ad animare e far crescere la nostra associazione. 

Stefania ci propone un workshop gratuito dal titolo Respirazione consapevole: liberare creatività e intuito attraverso il respiro. 

Il corso inizierà con un’introduzione alla tecnica della respirazione consapevole. Il respiro è uno strumento che permette di connetterci con la nostra coscienza ed energia vitale. Dovrebbe essere uno strumento semplice e sempre disponibile, tuttavia non tutti hanno coscienza delle sue potenzialità.

Nel corso della serata sotto la guida di Stefania sperimenteremo un esercizio per accedere al nostro intuito e al nostro sentire profondo e giocare in maniera creativa con le parole alla scoperta dello “scopo della nostra vita”.

Due parole su Stefania per chi ancora non abbia avuto la fortuna di incrociarla. 

Stefania è un’operatrice di discipline bio-naturali. Il suo lavoro si concentra sull’accompagnare le persone nel coltivare il proprio benessere e ad esprimere al meglio la propria vitalità. Stefania utilizza diverse tecniche e metodologie dolci per stimolare il buon funzionamento dei processi di auto-correzione dell’organismo. Stefania è iscritta al Registro degli operatori delle discipline bionaturali di Regione Lombardia, che in mancanza di una legge nazionale che disciplini la professione, è garanzia di competenza e professionalità.

Non vediamo l’ora di scoprire insieme questa disciplina e apprendere i rudimenti di queste tecniche affascinanti. 

Il workshop è gratuito e per un numero limitato di partecipanti, è previsto un aperitivo che si terrà al termine delle attività con un contributo di 10 euro per i soci e 15 per i non soci (che include anche la tessera annuale)

PER ISCRIVERTI, CLICCA SUI SEGUENTI PULSANTI

Lascia un commento