News

Unisciti a Noi nell’Empowerment Femminile: dona il tuo tempo.

Se sei alla ricerca di un modo significativo per investire il tuo tempo e le tue energie per promuovere l’empowerment femminile, conoscere donne talentuose e creare connessioni interessanti? Allora sei nel posto giusto.

La nostra associazione culturale sta crescendo e stiamo cercando socie appassionate e motivate che desiderino donare un po’ del loro tempo per aiutarci a gestire le varie attività e continuare a diffondere bellezza.

Ecco come puoi contribuire, donando circa due ore settimanali per far parte di un progetto:

1. Organizzare Eventi ed Attività

Uno dei modi principali per renderti utile è organizzando eventi, corsi, gite ed attività. Questo settore includerà includere workshop, seminari, conferenze, viaggi culturali gruppi di lavoro e molto altro.

2. Supportare l’associazione con attività di segretariato

Anche una piccola disponibilità può fare la differenza, soprattutto per le attività interne fiscali, di data entry ed amministrative.

3. Condividere le Storie di Successo

Conosciamoci meglio e condividiamo le storie di donne che possono ispirare e motivarne altre. Creiamo contenuti per il blog, scrivendo articoli, producendo foto e materiali sia per il sito che per i social network. Questi contenuti potranno essere poi uno spunto per degli eventi ad hoc dedicati a tematiche interessanti.

4. Contribuire alla gestione dei social network

Abbiamo la super Maky che si occupa della newsletter, ma ci sarebbe di grande aiuto anche un supporto sui social network con un contenuto alla settimana che sarà concordato tramite un calendario editoriale.

5. Collaborare e Crescere Insieme con l’accoglienza e il tutoraggio dei nuovi soci

Unirsi a noi come socie non significa solo dedicare il proprio tempo, ma anche crescere e imparare insieme. Avrai l’opportunità di diventare un punto di riferimento e di accoglienza, connettendoti con donne straordinarie, per condividere esperienze e acquisire competenze che saranno preziose nella tua vita personale e professionale.

Torna indietro

Il messaggio è stato inviato

Attenzione
Attenzione
Attenzione
Attenzione
Attenzione!

Lascia un commento