Monza in Fiore edizione 2023 ha segnato la seconda esperienza monzese di Associazione Qualia come parte attiva negli eventi dedicati alla comunità locale.









Nonostante la pioggia costante, il nostro stand sotto l’Arengario di Monza ha donato luce e colore a tutti coloro che hanno deciso di munirsi di ombrello e di visitarci, diventando il punto di maggior interesse della giornata.










Accessori color pastello per i capelli, braccialetti handmade, l’angolo trucco e acconciatura vintage, la t-shirt bellissima e non per ultime, le nostre preziosissime pin up hanno contribuito a donare sorrisi e diffondere bellezza non solo ai passanti ma alle attività commerciali nel centro di Monza. Il team pin up non si è lasciato scoraggiare dalla pioggia e ha organizzato un piccolo flash mob per le vie di Monza, coinvolgendo i vari negozi storici per ricreare scatti dal sapore retrò.











Un’ immenso grazie va alle nostre socie sono state parte fondamentale per la riuscita di questo progetto, avendoci donato non solo parte del loro tempo ma anche le loro competenze uniche.
Il direttivo Qualia ringrazia Raffaella Martinetti e Marta Ferrari per la bellissima esperienza, con la promessa di rivederci alla prossima edizione!
E ovviamente, la nostra Selene Maestri, per il fantastico reportage!







